TMW – Reina, finalmente parate che portano punti

Il portale sottolinea l'importanza del portiere spagnolo per gli azzurri

Il risultato poteva essere diverso, sicuramente peggiore, se non ci fosse stato lui. Ma del resto, di non essere un portiere qualunque, Pepe Reina lo aveva già dimostrato più di una volta. Un repertorio ben noto – quello dell’estremo difensore spagnolo – rispolverato ancora una volta (e a più riprese) sul campo del Genoa.

E se qualcuno, fino al 90′, avesse avuto dubbi sul migliore in campo per il Napoli, ecco la parata fenomenale nei secondi finali su Simeone jr che, in un solo colpo, elimina gli ultimi dubbi, salva lo 0-0 e quel punto che se non altro limita la distanza in classifica con la Juventus. Un portiere che porta punti, come si dice in questi casi.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.