Cerca
Close this search box.

TMW – PSG, non solo Allan: occhi anche su Koulibaly, individuato come erede di Thiago Silva

Difficile però che il Napoli si privi del senegalese

Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un centrale di difesa top per la prossima stagione. Il club campione di Francia ha come priorità per la prossima estate quella di individuare l’erede di Thiago Silva, 35 anni a settembre e attualmente alle prese con un infortunio al menisco, e sta scandagliando il mercato mondiale.

Un’idea porta a Napoli, a quel Kalidou Koulibaly che anche in questa stagione s’è confermato su livelli molto alti. Al PSG il calciatore senegalese piace molto e l’idea è quella di presentare un’unica offerta, per lui e per Allan (già vicino al PSG a gennaio), da circa 170 milioni di euro.

Difficilmente però De Laurentiis si dirà disposto ad aprire questo tipo di trattativa: Koulibaly che ha rinnovato da pochi mesi è infatti considerato un pilastro anche del Napoli del futuro. Porta semi-aperta per Allan, ma molto in questo caso dipenderà dall’entità dell’offerta che verrà formulata.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.