TMW – Palermo, ore di riflessione per Iachini dopo il no di Zamparini alle dimissioni

Continua a regnare sovrano il caos in casa rosanero...

Beppe Iachini e il Palermo, esperienza che sembra ai titoli di coda. L’allenatore dopo una lite con Zamparini sembrava destinato ad andare via. Così il presidente rosanero ha contattato Ballardini non trovando, al momento, l’accordo. Situazione in evoluzione, Zamparini sta cercando di convincere Iachini a ritornare e ha messo in moto le persone a lui più vicine. Il tecnico marchigiano s’è preso qualche ora per pensarci, poi darà una risposta e deciderà se continuare ad allenare il Palermo oppure no. Le dimissioni sono state respinte, ma Iachini potrebbe comunque farle valere non presentadosi all’allenamento e rinunciando all’ingaggio. Seguiranno aggiornamenti.
Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.