TMW, Palanca boccia James e Lozano: ” Non sono grandi giocatori”

L'ex attaccante del Napoli ha parlato del mercato condotto finora dalla dirigenza azzurra

Non le manda a dire, Massimo Palanca, sul Napoli. L’ex attaccante azzurro dice la sua sul mercato del Napoli ai microfoni di Tuttomercatoweb e si ritiene scettico per le scelte prese sul mercato dalla società partenopea: Manolas? Non mi piace, non rappresenta l’ideale per far coppia con Koulibaly, non si completano l’un l’altro. Centrocampo? Fabian Ruiz può crescere ancora, ha fatto vedere le sue qualità anche in Under 21, può consacrarsi definitivamente. Attacco? Lozano e James per me non sono nè top player nè goleador, avrei puntato su altri. Gap colmato con la Juve? Non vedo il Napoli in grado di colmare la differenza con la Juventus, a meno di distrazioni della Champions. Miglior acquisto finora? Lukaku, può fare la differenza in Serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.