Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, Sampdoria e Lazio: tutti i nomi in ballo nel summit in corso

Candreva, Soriano, Strinic, Gabbiadini e Muriel: tutti i nomi in ballo per possibili scambi tra le tre società

Il triangolo no, non l’avevamo considerato. O forse sì: summit, in corso di svolgimento, fra Aurelio De Laurentiis, Massimo Ferrero e Claudio Lotito. Napoli, Sampdoria e Lazio: si parlerà del futuro del calcio italiano, ma è inevitabile che si parli anche e soprattutto di mercato. E allora via con le speculazioni, che verosimilmente speculazioni non sono: Roberto Soriano, in primo luogo. Corteggiato a lungo dal Napoli, il centrocampista vive un ottimo momento e si candida a essere il protagonista di gennaio, anche a livello di mercato: c’è la Juve, ma i partenopei non stanno certo a guardare, pur se al momento non è una prima scelta.

Di centrocampista in centrocampista, alla Lazio c’è sempre Antonio Candreva: da anni pupillo del club partenopeo, non sta vivendo una delle sue stagioni migliori, ma resta un nome che piace, eccome. E ancora, scambi di cabotaggio minore, almeno all’apparenza: come quello, possibile, fra Napoli e Lazio, con Ivan Strinic su una strada e Vasco Regini su quella opposta. Chissà, infine, che non si sia parlato anche di Manolo Gabbiadini, magari in uno scambio, di quelli che fanno sognare, con Luis Muriel.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.