TMW – Napoli, ritorno di fiamma per Vodisek: il ragazzo messo fuori rosa dall’Ol. Lubiana

C'è comunque grande concorrenza su di lui

Continua la caccia al portiere del futuro per il Napoli, che in queste settimane ha ripreso i contatti per il classe 1998 sloveno Rok Vodisek, già cercato nell’estate scorsa, quando l’Olimpia Lubiana aveva frenato tutto chiedendo 4 milioni di euro per un giovane prospetto sì, ma in scadenza a giugno 2018. Quattro mesi dopo, il giocatore è stato messo fuori squadra per essersi rifiutato di firmare il rinnovo ed è una preda golosa per diversi club italiani: oltre agli azzurri col suo entourage si sono fatte vive Chievo, Cagliari, Sampdoria, Benevento e anche Genoa, oltre a svariati club esteri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.