TMW – Napoli, pronto il riscatto di Anguissa. Ma verrà chiesto uno sconto

Lo riporta TMW

Non ci sono dubbi sul riscatto di André Zambo Anguissa da parte del Napoli: la dirigenza azzurra presto contatterà quella del Fulham per provare a ottenere però uno sconto sui 15 milioni di euro pattuiti. Se i Cottagers non dovessero scendere dalla cifra, concordata la scorsa estate, e non dovessero altrettanto mollare sulla modalità di pagamento, allora De Laurentiis potrebbe comunque andare all-in per il giocatore e pagarlo in una tranche. Però la trattativa è già iniziata, il Napoli valuta anche se ci possa essere la possibilità di scontare il prezzo con l’eventuale inserimento di una contropartita. Lo riporta TMW.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.