Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, passi in avanti per il rinnovo di Omar El Kaddouri fino al 2019

Le trattative tra club ed entourage sono a buon punto: il futuro del marocchino è azzurro

In estate poteva partire, ma il club e soprattutto Maurizio Sarri dopo averlo valutato in ritiro hanno deciso di trattenerlo e di puntarci per la stagione in corso. Stiamo parlando di Omar El Kaddouri, trequartista marocchino il cui contratto col club azzurro scadrà nel 2017. Secondo le ultimissime raccolte da TuttoMercatoWeb, però, le trattative fra l’entourage del giocatore ed il Napoli per il rinnovo sono già a buon punto. Nei giorni scorsi, infatti, le parti si sono viste e hanno fatto importanti passi avanti, lavorando sulla base di un nuovo contratto fino al 2019 a circa 1 milione di euro a stagione. Nelle prossime sono attesi importanti aggiornamenti, ma il futuro di El Kaddouri sarà ancora con la maglia azzurra addosso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.