Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex calciatore del Napoli Emanuele Pesaresi ha parlato del momento azzurro e dei rumors di mercato attorno al tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Il Napoli vive un buon momento e domani sera può vincere per avvicinarsi con ulteriore fiducia all’impegno di mercoledì prossimo”.
Le sfide contro Genoa e Real Madrid? “Il Napoli dovrà stare attento, al grifone ma anche al Real. In Champions League è tutto diverso. Anche se il Real non vive un grandissimo momento, in coppa tutto può cambiare”.
Anche perché il Real Madrid è campione in carica. “Esattamente, ci sono elementi di spessore internazionale. Ma credo che il Napoli possa giocarsela alla pari, nonostante il Real abbia calciatori di valore mondiale come Cristiano Ronaldo”.
Intanto oggi s’è parlato anche di un presunto interesse della Juve nei riguardi di Sarri, con tanto di incontro segreto già avvenuto. Il mister ha smentito, può essere anche una notizia destabilizzante per l’ambiente azzurro? “Sinceramente non so, ma credo che Sarri sia una persona seria e ha sposato il progetto partenopeo. Resterà a lungo, almeno fino a quando la società sarà contenta dell’allenatore. Un simile tradimento sarebbe difficile da digerire, più difficile anche di quello legato a Higuain. Ma non ho dubbi che Sarri non si muoverà dalla panca del Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro