TMW – Napoli, la cessione di Rog era inevitabile. Da risolvere la situazione Allan

Ecco l'analisi riguardo il calciomercato invernale degli azzurri

Poteva arrivare Fornals, ma solo con l’addio di Allan. Poi De Laurentiis, di viaggio a Parigi, ha deciso di dire di no alla mega offerta del Paris Saint Germain da 90 milioni di euro più bonus – per arrivare a 100 – chiedendone 120, così i transalpini hanno deciso di investirne “solamente” la metà per arrivare a Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Difficile capire come sia lo stato d’animo del brasiliano, che ora guadagna 2 milioni di euro a stagione – avrebbe triplicato gli emolumenti – e che probabilmente busserà a denari. Con la sua permanenza era inevitabile la cessione di Marko Rog: prestito secco, di modo che non ci possano essere sconti sull’eventuale riscatto. La cifra giusta, così, sarà quella eventualmente offerta (si era parlato di 35-40 milioni).

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.