Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli interessato al 2003 Sabbar: sul marocchino anche Milan e Roma

Nel 2011 è arrivato in Italia al seguito di suo padre Lahoussine, arrivato cinque anni prima, scappando (dalla Libia)

La fuga dal Marocco, le difficoltà per arrivare in Italia e poi rimanere, ora un futuro che potrebbe vederlo ai vertici del nostro calcio. È questa la storia di Yahya Sabbar, giovanissimo talento classe 2003, attaccante marocchino con cittadinanza italiana. Nel 2011 è arrivato in Italia al seguito di suo padre Lahoussine, arrivato cinque anni prima, scappando (dalla Libia). Messosi in mostra nei tornei giovanili e nella competizione 5V5 organizzata da Gatorade, sulle sue tracce ci sono il Napoli ed il Verona ma anche Milan e Roma lo seguono con attenzione.

 

Fonte: TMW.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.