Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, il bilancio vola: dal 2005 ad ora tutti sviluppi del club di De Laurentiis

Grande sviluppo per la società di De Laurentiis

Le parole di Scaroni sul bilancio hanno fatto molto rumore e la redazione di Tmw ha analizzato la questione bilancio per i principali club italiani. Ecco la situazione in casa Napoli:

Oltre alla Juventus c’è il Napoli, incredibile dall’arrivo di De Laurentiis in poi. Nel 2005 il fatturato era poco sopra i 10 milioni di euro, nel 2006-07 era già quadruplicato con la partecipazione in Serie B. Le altre tappe sono la promozione in A, arrivando a 88 milioni – una delle prime 6-7 in Italia – poi l’Europa League, infine la Champions nel 2012, con i 148 milioni di euro e l’entrata nella top20 di Deloitte. Insomma, grandissimi meriti di De Laurentiis che, inoltre, ha anche un bilancio sanissimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.