Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli forte su Conceicao: il Porto farà un ultimo tentativo per convincerlo a restare

Il Napoli è forte su Sergio Conceicao. Un pressing nato durante i contatti romani con la Lazio, interessata all’allenatore in uscita dalla formazione lusitana. I biancocelesti mercoledì hanno in programma il summit decisivo per decidere il futuro di Simone Inzaghi, e oltre a Gennaro Gattuso con Gestifute hanno discusso anche dell’allenatore del Porto. Un’idea che è balzata agli occhi degli azzurri che si sono inseriti sull’allenatore dei Dragoes. Il Porto non molla. Non lo farà fino all’ultimo. Conçeicao, in silenzio stampa, dunque a bocca cucita sul suo futuro, non si è espresso pubblicamente ma ancora non ha comunicato la sua decisione al club di Oporto. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, ci sarà un summit, con tutta probabilità già in serata, tra l’allenatore e il Porto: il club proverà a rilanciare come progetto tecnico ed economico per convincerlo a restare. Ma Aurelio De Laurentiis ha fiducia affinché il colpo vada a segno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.