TMW – Napoli-El Kaddouri, è rottura sul rinnovo: inserimento del Psv, ci prova l’Empoli

Sempre più in bilico il futuro del calciatore marocchino

Il futuro di Omar El Kaddouri non sarà più a Napoli. Probabilmente già a gennaio, sicuramente a giugno. Perché nelle ultime ore, nonostante le parole del giocatore al Globe Soccer, è da registrare una rottura fra il Napoli ed il suo entourage sul rinnovo di contratto. Queste le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb sul trequartista marocchino che quindi già a gennaio potrà lasciare il San Paolo. E le pretendenti, in tal senso, non mancano di certo. Nei giorni scorsi si è parlato di Nizza, Bologna e Sassuolo, ma nelle ultime ore il giocatore è finito anche nel mirino del PSV e soprattutto dell’Empoli. Non trovano conferme, invece, le voci che volevano anche la Fiorentina su di lui.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.