Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, ecco il centravanti della scugnizzeria Antonio Negro

Centravanti di stazza (188 cm), lo scorso anno si è messo in evidenza segnando 22 reti nel campionato Primavera

Nella “scugnizzeria” del Napoli si sta mettendo in evidenza Antonio Negro. Centravanti di stazza (188 cm), lo scorso anno si è messo in evidenza segnando 22 reti nel campionato Primavera. Numeri che non hanno lasciato indifferente Maurizio Sarri, che lo ha voluto con sé nella trasferta di Brugge nella scorsa Europa League. Classe 1998, nativo di Marcianise (CE), Negro ha mosso i primi passi alla scuola calcio “Maurizio Lanzaro”, venendo poi preso nel 2012 dal Napoli dove ha iniziato la trafila. Dopo il boom dello scorso anno, Negro è rimasto anche quest’anno con la Primavera di Giampaolo Saurini, dove ha potuto misurarsi a un livello più competitivo per i pari età come quello della UEFA Youth League. Prima punta nel 4-3-3, fisicità e un buon destro sono le sue armi migliori, così come la freddezza nei calci di rigore. I tecnici delle giovanili si sono accorti di lui, facendolo giocare in Under 15 e Under 16.

tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.