Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, contatto con il Sassuolo per Defrel: richiesto da Sarri, ecco le cifre

Il Sassuolo valuta circa 18 milioni il francese ex Cesena

La nuova esclusione di Manolo Gabbiadini dall’undici titolare del Napoli apre quasi ufficialmente la pista che porta a un nuovo attaccante per gli azzurri a gennaio. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro, è al lavoro per regalare un giocatore di reparto a Maurizio Sarri. Tra i nomi fatti oggi dalla Gazzetta dello Sport c’è anche quello di Gregoire Defrel, ipotesi che secondo quanto raccolto da TMW sarebbe stata avanzata dallo stesso Sarri ad Aurelio De Laurentiis. Il tecnico apprezza Defrel per la sua polivalenza e le società, Napoli e Sassuolo, sarebbero già in contatto. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com la richiesta neroverde per Defrel, seguito anche da club inglesi quali il West Ham, sarebbe di circa 18 milioni di euro.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.