Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, contatti con l’entourage di Casteels per la prossima estate

Il portiere belga resta sul taccuino del ds Giuntoli in vista del mercato estivo

C’è anche il nome di Koen Casteels (24) tra quelli indiziati a raccogliere l’eredità di Pepe Reina (34) al Napoli. Il portiere belga è finito nel mirino del club partenopeo così come sul taccuino dell’Anderlecht, club che vorrebbe riportare l’estremo difensore in patria. Tuttavia la società azzurra continua a tenerlo in considerazione e, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, nelle ultime settimane è avvenuto un contatto tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore. Nulla di fatto, almeno per il momento, poiché il Napoli ha sempre avuto intenzione di chiudere la stagione con Reina, Rafael e Luigi Sepe nella propria rosa e perché l’ex estremo difensore di Genk e Werder Brema proverà a riconquistare spazio alla Volkswagen Arena. Almeno fino a maggio, poiché Casteels resta sul taccuino di Giuntoli per la prossima estate.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.