TMW – Napoli, a sinistra l’obiettivo è Tsimikas: Emerson troppo costoso

Il punto di Tuttomercatoweb.com

Kostas Tsimikas è l’obiettivo principale per la fascia sinistra del Napoli. Il greco ha l’apprezzamento di Gennaro Gattuso, che ha dato l’eventuale via libera per un approdo del calciatore dell’Olympiakos. Questa soluzione sarebbe meno onerosa per le tasche di Aurelio De Laurentiis e quindi avrebbe la preferenza: l’affare ha una valutazione di 13 milioni di euro, con un ingaggio intorno al milione e mezzo, pienamente nei parametri dei partenopei. Ma anche della Lazio, che nelle ultime settimane ha avuto dei contatti con i biancorossi. Attenzione però al Nizza, in Francia.

PALMIERI PIÙ COSTOSO – Diversa la situazione di Emerson Palmieri, italobrasiliano che ha fatto bene nelle sue stagioni al Chelsea, ma che potrebbe salutare Londra nei prossimi mesi. Sia per lui che per Marcos Alonso vengono ascoltate offerte, ma la valutazione è chiara: 25 milioni di euro, con possibile piccolo sconto ma non così trattabile. Oltre il Napoli ci sono Juventus e Inter, perché sia Sarri che Conte lo considerano una buona scelta per il proprio out di sinistra.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.