Cerca
Close this search box.

TMW – Milan scatenato: idea Milinkovic Savic, in piedi anche le ipotesi Rabiot e Kovacic

Dopo aver chiuso per Higuain e Caldara, il Milan alla ricerca di un centrocampista

Dopo aver rinforzato l’attacco con l’acquisto di un grande bomber come Higuain e puntellato la difesa con l’innesto di Caldara, il direttore tecnico Leonardo è intenzionato a regalare a Gattuso anche un centrocampista di spessore. I tifosi rossoneri – scrive il quotidiano Tuttosport – possono ancora sognare. Grazie alle cessioni (su tutte quelle di Kalinic e Bacca), il Milan potrà mettere su un tesoretto da reinvestire nell’acquisto di una mezzala di qualità ed esperienza. Leonardo ha davanti a sé due strade: una (costosa) porta a Parigi, o meglio, a Rabiot, 23enne talento del Paris Saint-Germain. Come detto, il prezzo del cartellino è piuttosto salato, nonostante un contratto in scadenza nel 2019, ma i rossoneri hanno i soldi per finanziare l’eventuale operazione. L’atra pista, invece, conduce in Spagna, per la precisione a Madrid, sponda Real. Nelle ultime ore, il nome di Kovacic – già accostato in passato al club di via Aldo Rossi – è tornato a ruotare intorno all’universo Milan. Secondo le indiscrezioni, quello del croato è un profilo che stuzzica e non poco Leonardo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.