Tmw -Leno lascerà Leverkusen in estate: c’è il Napoli, ma anche un club inglese

Gli azzurri hanno anche delle alternative al tedesco

Bernd Leno fa parte con pieni meriti della nuova generazione di portieri tedeschi. Il simbolo è ovviamente Manuel Neuer, ma impossibile non citare Ter Stegen, Trapp e appunto il numero uno delle Aspirine. Il Napoli lo segue oramai da tempo e esiste già un accordo di massima col giocatore, ma ancora col club tedesco non si è trovata la quadra. Perché il Napoli non vuol spendere i 28 milioni della clausola e il Bayer pare pure disposto a trattare a riguardo, ma nelle ultime ore l’inserimento dell’Arsenal ha complicato la situazione non di poco. Perché i Gunners in estate attueranno una sorta di rivoluzione della rosa e i soldi di certo non mancano dalle parti dell’Emirates. Per questo un testa a testa rischia di portare alla fumata nera per gli azzurri che comunque hanno in lista tante alternative. Quel che sembra certo comunque è che in estate, Leno, dirà addio al Bayer.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.