TMW – L’Atletico Madrid avrebbe rifiutato l’ultima offerta del Napoli

Il club spagnolo non vorrebbe cedere il giocatore

Ennesimo no dell’Atlético Madrid al Napoli per Sime Vrsaljko. Secondo quanto raccolto da TMW Radio, il club madrileno avrebbe rifiutato l’ultima offerta del club partenopeo, pari a 20 milioni di euro. L’intenzione dei Colchoneros è quella di non cedere il laterale croato, mentre il Napoli a questo punto valuta il da farsi: senza Vrsaljko, potrebbe anche non arrivare l’agognato sostituto di Ghoulam. Anche perché il Napoli vuole arrivare, specie in ottica futura, a un giocatore che possa giocare sulla fascia destra. Per capirsi, Grimaldo, laterale sinistro del Benfica, piace, ma non è un obiettivo concreto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.