TMW – Kolulibaly-Napoli, alla fine la spunta De Laurentiis

Il senegalese dovrebbe firmare il rinnovo in autunno

In questo caso, a sorpresa, a spuntarla dovrebbe essere la società. Kalidou Koulibaly ormai da mesi attraverso il suo procuratore chiede un importante adeguamento contrattuale. Il Napoli ha fatto la sua offerta, a cifre più alte rispetto a quelle attuali ma il giocatore chiede di più, forte di un’offerta da oltre 40 milioni di euro presentata dal Chelsea. Una destinazione molto gradita al calciatore.
De Laurentiis, nonostante la propostamonstre, continua a dire di no, vuole trattenere il centrale di difesa senegalese che nell’ultima stagione agli ordini di Sarri è cresciuto tantissimo. Se uno dei due difensore dovrà uscire quello sarà Raul Albiol (solo, però, in caso di arrivo di Maksimovic), mentre Koulibaly è destinato a restare almeno un’altra stagione, nonostante il Chelsea e un contratto che a questo punto verrà rinegoziato seriamente solo a calciomercato chiuso.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.