Cerca
Close this search box.

TMW – Juventus, chi per il dopo Allegri? Tentativo per Guardiola, Deschamps difficile

Pochettino, Conte, Deschamps e Guardiola sono solo quattro dei tanti nomi stilati per il post Allegri

Inevitabilmente il divorzio tra Allegri e Juventus sta scatenando un terremoto nel mondo delle panchine nazionali ed internazionali. Tuttomercatoweb ha stilato una serie di possibili nomi che la dirigenza bianconera sta trattando, anche se in cima alla lista per forza di cose c’è Antonio Conte, profilo che tuttavia non sembra molto soddisfare le velleità internazionali di Agnelli.

La sua grande Champions League ha portato in cima alla lista anche Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham. Costa molto ma, dopo aver raggiunto la finale, potrebbe essere liberato dagli Spurs. Ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, è un nome gradito alla dirigenza, da valutare i costi dell’operazione.

Agnelli proverà a fare un ultimo disperato tentativo per il tecnico catalano, già confermato dal Manchester City. La situazione è quasi impossibile da sbloccare.

A margine ci sono anche Simone Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia corteggiato da tempo dalla dirigenza bianconera, e Didier Deschamps, ex Juventino ad oggi seduto saldamente sulla panchina della Nazionale francese.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.