Tmw – Inter, c’è il rischio rottura con Nainggolan: Monaco alla finestra

Lo riporta Tuttomercatoweb

L’Inter e Nainggolan rischiano la rottura completa. L’idea non è più così peregrina, perché il rapporto si è incrinato, la situazione è precipitata nelle scorse settimane. Al di là delle parole di Luciano Spalletti (che ha spiegato come possa rientrare fra 2-3 giorni) il Ninja potrebbe finire sul mercato, con il Monaco molto interessato alle sue prestazioni. Le voci dalla Cina sono da scartare perché, almeno per il momento, Nainggolan non ha intenzione di lasciare l’Europa. Dal Principato si sono detti molto interessati, per ora la situazione è ancora ingarbugliata e c’è spazio per recuperare, ma il rischio c’è.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.