Cerca
Close this search box.

TMW – Giroud, l’agente: “Mai parlato col Napoli. Per adesso sta bene all’Arsenal”

L'attaccante francese era stato inserito nella trattativa per Gonzalo Higuain

Higuain, ancora al centro del mercato. Per lui si era parlato dell’Arsenal, ancor prima dell’offensiva juventina, in particolare di una superofferta che avrebbe compreso anche il cartellino di Olivier Giroud per il Napoli. Ma Michael Manuello, agente del francese vicecampione d’Europa, smentisce, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Tutto quello che ho letto su Giroud non è vero. Io personalmente ho solo detto che se l’Arsenal volesse venderlo, allora vedremo. Ma ad oggi è un giocatore dell’Arsenal e neanche per un minuto abbiamo pensato ad un altro progetto, lo vorrei ribadire”.

Chiarissimo: quindi nessun contatto col Napoli?
“No, nessuno. Non so da dove sia venuta fuori questa storia. Non abbiamo mai parlato col Napoli e non ci sono altre persone delegate oltre me che possono farlo, questo è necessario chiarirlo”.

Quindi è felice di rimanere all’Arsenal, nonostante stiano cercando un altro attaccante?
“Ma sì… c’è sempre bisogno di due punte, Welbeck è out per nove mesi purtroppo. E’ tutto normale, se giochi in una grande squadra è naturale che si debba affrontare una forte concorrenza”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.