Cerca
Close this search box.

TMW – Gabbiadini potrebbe giocarsi le sue carte altrove, il Napoli pensa a Lapadula

Il giovane attaccante del Pescara potrebbe occupare il ruolo di vice-Higuaìn

E’ uno degli uomini dell’anno per la Serie B. Per fame e cattiveria, da tempo non si vedeva un attaccante con queste caratteristiche nella cadetteria italiana. Gianluca Lapadula la Juventus l’ha vissuta già da giovanissimo ma è occasione che non ha saputo sfruttare. Dopo una lunga gavetta, è giocatore che, nonostante un periodo non ottimale suo e del Pescara, ha dimostrato di valere anche la categoria superiore. Tante reti a Teramo, altrettante in B col Delfino, l’accordo tra bianconeri ed abruzzesi non è stato però ratificato e per questo altri due club se lo stanno contendendo. Ci pensa il Napoli, magari per prendere l’eredità di un Manolo Gabbiadini che giustamente vorrà giocarsi le sue carte altrove. Ci pensa pure l’Udinese, che cerca una punta per costruire una nuova dinastia nell’era del post Antonio Di Natale. Base d’asta sei milioni, per uno degli uomini dell’anno della B.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.