TMW – Fontana: “Confusione in casa Inter. Non è da escludere il 4-3-3”

"Bisogna vedere su chi ricadrà la scelta tra Joao Mario, Brozovic e Banega"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il collega di Tuttomercatoweb Francesco Fontana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Clima in casa Inter? Credo che i ritiri punitivi a questi livelli servano a ben poco e mi fa sorridere che Pioli abbia fatto capire che i giocatori hanno lavorato bene meritandosi qualche ora di riposo. La situazione è ricca di confusione e le sue dichiarazioni fanno anche sorridere, c’è poca chiarezza tra le parti. Formazione? Non è da escludere anche un 4-3-3, l’Inter ha fatto molto male in difesa con il 4-2-3-1 e si potrebbe rinunciare al trequartista: sicuri del posto Gagliardini e Kondogbia, poi bisogna vedere su chi ricadrà la scelta tra Joao Mario, Brozovic e Banega, mentre in attacco non si cambia, ci saranno Candreva, Icardi e Perisic. Cosa temere del Napoli? Indubbiamente il grande attacco con un Mertens in grandissima forma contro una difesa che scricchiola come quella dell’Inter”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.