TMW – Emerson prima scelta, Vecino come alternativa a Demme

L'editoriale di Ceccarini

Il Napoli dopo l’infortunio di Demme, che resterà fuori 2-3 mesi, sta valutando se esistono alternative, scrive Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Il club azzurro aveva pensato anche a Vecino ma non c’è stata alcuna apertura da parte dell’Inter almeno sulla base di un prestito. E quindi allo stato attuale la società azzurra resta in fase di attesa per vedere se spuntano occasioni di mercato. Tra i profili seguiti ci sono Zakaria del Borussia Monchengladbach e Berge dello Sheffield United. Per la fascia sinistra, premesso che Emerson Palmieri resta la prima scelta, nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Tsimikas, che vuole lasciare il Liverpool”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.