Cerca
Close this search box.

Tmw – Deulofeu può essere acquistato anche con 9-10 mln

Ora la palla passa al giocatore

Secondo Tmw, Simone Verdi è ormai, chiaramente, il principale obiettivo del Napoli per questa sessione di calciomercato, nelle ultime ore è emerso il profilo dell’alternativa scelta dalla dirigenza partenopea nel caso in cui l’affare con i felsinei non dovesse andare in porto. Si tratta di Gerard Deulofeu, il classe ’94 che da gennaio a giugno 2017 ha impressionato a Milano (17 presenze e 4 reti) e che ora il Barcellona vuole mandar via quanto prima.

Il tecnico Valverde e il ds Robert Fernandez hanno già fatto capire al ragazzo che al Barcellona, per lui, non c’è più spazio.

Il Barça, infatti, sarebbe disposto ad accettare anche intorno ai 9-10 milioni di euro, due in meno di quelli sborsati all’Everton a luglio scorso per la ‘recompra’, pur di cedere definitivamente il cartellino del nativo di Riudarenes. Proprio per questo, il Napoli viene preferito dalla dirigenza blaugrana all’Inter, che offre un prestito con diritto di riscatto. Ipotesi che ai catalani non piace per nulla: il contratto dell’attaccante scade a giugno 2019, e in caso di mancato riscatto il prezzo del giocatore crollerebbe. Meglio incassare subito, quindi.

Ora la palla passa al giocatore. Deulofeu, infatti, sogna di partecipare al Mondiale di Russia e Lopetegui gli ha fatto intendere che, se trovasse una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare fisso e il suo rendimento fosse all’altezza, le possibilità di realizzare tale ambizione esistono. E, da questo punto di vista, l’Inter sembra offrire maggiori garanzie rispetto al Napoli, il cui tridente appare intoccabile. Le ultime indiscrezioni di queste ore parlano però di un principio di accordo raggiunto tra l’entourage del giocatore e il club azzurro, che non ha ancora iniziato a trattare col Barcellona e che, nel frattempo, continua a lavorare per Simone Verdi.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.