TMW, De Magistris: “Napoli forte su Grimaldo, Giuntoli vuole chiudere la trattativa prima di Dimaro”

"La richiesta per lui è molto alta e supera i 30 milioni, mentre il Napoli ha offerto al massimo 13 milioni"

Raimondo De Magistris, giornalista TuttoMercatoWeb, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

“Siamo in una fase calda del mercato grazie soprattutto al Milan. I rossoneri hanno chiuso Kessiè, Rodriguez e Musacchio e cerca di concludere con il Real Madrid per Morata. Il Milan vorrà tornare in Champions già nella prossima stagione ed ha un budget di mercato di 150-200 milioni. La cifra stanziata per Morata è 60 milioni di euro solo per il cartellino e non credo andranno su Belotti. Situazione complessa per Donnarumma. Il Milan ha alzato l’offerta ed ha offerto 4 milioni netti al calciatore. Raiola e Donnarumma tentennano anche soprattutto perché entrambi vorrebbero una clausola rescissoria. Il portiere ha fugato ogni domanda ed ha liquidato tutti i giornalisti con un ‘vedremo’. Raiola sta semplicemente facendo gli interessi del giocatore. Il Napoli ha bisogno di muoversi molto meno rispetto al Milan. La società è stata chiara e Reina non verrà rinnovato. Neto, Szczesny, Leno sono tutti i nomi che il Napoli ha sondato. Berenguer è un obiettivo reale e lo stanno trattando. Ghoulam ha valutato i vari club a lui interessati e pare abbia scelto di continuare con il Napoli. Strinic andrà via e il Napoli è interessato a chiudere per Grimaldo. La richiesta per lui è molto alta e supera i 30 milioni, mentre il Napoli ha offerto al massimo 13 milioni. Il problema principale è la tempistica, perchè il Napoli vorrebbe chiudere le trattative prima del ritiro ovviamente. Nonostante il parere negativo di Spalletti, credo che Perisic verrà ceduto e probabilmente lo acquisterà il Manchester United. Lo farà anche per esigenze di Fair Play finanziario. Lo stesso discorso vale per la Roma, che dovrà privarsi di uno tra Naingollan, Rudiger e Manolas.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.