TMW: Criscito è la priorità di Gasperini, l’Inter è alle porte

Ogni volta che un allenatore si accasa in un nuovo club, è inevitabile che prenda il via la solita lista di nomi di fedelissimi destinata a seguire il mister nella sua nuova avventura professionale. Anche per quanto concerne Gianpiero Gasperini, di conseguenza, si sprecano le indiscrezioni in tal senso, ed in particolare per ciò che riguarda Mimmo Criscito. Il giocatore è una vera priorità per il quasi certo futuro allenatore dell’Inter, soprattutto perchè consente alla squadra di trasformare agevolmente la propria linea arretrata in uno schieramento a tre o a quattro a seconda delle esigenze. Un acquisto prioritario, e nemmeno poi così impossibile da ipotizzare. Se infatti il Napoli è ormai ad un passo dall’ufficializzazione, il giocatore non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di seguire all’Inter il suo mentore, al punto da essere disposto a rimescolare le carte in tavola. Solo con l’annuncio del nuovo mister nerazzurro, tuttavia, sarà possibile riuscire a vederci più chiaro.

Fonte: TMW

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.