Cerca
Close this search box.

TMW – Conte vuole Bonucci al Chelsea: è il difensore bianconero il primo nome nella lista

Con la difesa da rifondare l'attuale ct della Nazionale potrebbe ripartire dal pilastro dei bianconeri

Un restyling completo alla difesa del Chelsea. Dove partirà con tutta probabilità John Terry, ancora fermo al palo per il capitolo rinnovo, dove urgono rinforzi di spessore. Nelle discussioni con la dirigenza dei Blues, Antonio Conte, prossimo tecnico del club di Roman Abramovich, ha fatto su tutti un nome: quello di Leonardo Bonucci. Il centrale ex Bari è capisaldo della Juventus con cui ha rinnovato ed è giocatore stimatissimo anche da Pep Guardiola, prossimo allenatore del Manchester City. Conte, però, lo ha chiesto al Chelsea, mettendolo in cima alla lista delle preferenze per ricostruire la difesa dei Blues che verrà.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.