TMW – Complice l’emergenza Fabian scenderà in campo contro la Roma, recupera anche Insigne

Leggera emergenza in casa azzurra in vista della Roma

Ultime sugli infortunati in casa Napoli, in vista della ripresa del campionato e della trasferta dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi. Fabiàn è un debilitato dopo l’influenza, non si allena a pieno regime ma c’è una situazione d’emergenza che non può essere ignorata. In questo contesto lo spagnolo, pur forzando un po’, dovrebbe scendere in campo contro la Roma. Insigne migliora dal punto di vista della tenuta e delle sensazioni, per il capitano non dovrebbero esserci problemi a rispondere presente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.