TMW – Chelsea, no a Sarri: per il dopo Conte è corsa a tre tra Luis Enrique, Emery e Blanc

L'ex tecnico del Barça resta la prima scelta in caso di addio di Conte

Maurizio Sarri non è un’opzione per la panchina del Chelsea. Indiscrezioni raccolte a Londra parlano di una società che non ha ancora sciolto le riserve per ciò che riguarda il futuro di Antonio Conte, tecnico benvoluto dalla tifoseria e che ha un contratto molto importante ancora in essere.
In caso di addio del manager pugliese, impossibile che i blues possano puntare su un altro tecnico italiano. Luis Enrique resta il primo nome della lista, mentre Unai Emery – altro nome preso in considerazione – è in questo momento molto più vicino all’Arsenal. Opzione più semplice (ma non una prima né una seconda scelta) è Laurent Blanc, non Maurizio Sarri. Che se vuole lasciare Napoli deve quindi cercare altre strade.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.