Cerca
Close this search box.

TMW, Ceccarini: “Prima le uscite per il Napoli e poi si faranno acquisti. Azzurri molto attivi”

Ecco le ultime

Nel corso del suo editoriale su Tmw il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco le sue parole:

“Anche il Napoli è in movimento ma deve prima passare dalle cessioni. Per la difesa Gabriel è stato bloccato ma fino a quando non verrà ceduto Koulibaly il club azzurro non può chiudere l’operazione. E lo stesso vale a centrocampo dove in uscita rimane Allan. L’Everton rimane a oggi la soluzione più probabile ma ancora la società inglese non ha affondato il colpo. Nel caso di un suo addio, il Napoli è pronto a spingere forte sull’acceleratore per Veretout. La Roma non lo vuole vendere ma di fronte ad un’offerta interessante potrebbe sedersi al tavolo delle trattative. Infine sono sempre più intensi i contatti con il Real Madrid per Regulion. Il laterale sinistro in questo momento è in pole position. Il Napoli ha già il si dello spagnolo ma non quello di Florentino Perez, che chiede almeno 20 milioni di euro. Il Napoli invece punta ad un’altra soluzione: un prestito magari anche oneroso con diritto di riscatto. La trattativa va avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.