Cerca
Close this search box.

Tmw – Atalanta, pronto il rinnovo di contratto con adeguamento per De Roon con il Napoli alla finestra

L'idea di fare la riserva a Napoli non alletterebbe il giocatore che potrebbe restare un altro anno a Bergamo

Il futuro di Marten De Roon potrebbe essere ancora all’Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il centrocampista potrebbe infatti prolungare presto il suo contratto con il club orobico, che crede molto su di lui tanto da volergli affidare la fascia di capitano nella prossima stagione. Il rinnovo prevederebbe anche un adeguamento dell’ingaggio e se l’olandese dovesse accettare l’offerta potrebbe restare per almeno un’altra stagione in nerazzurro. Su di lui c’è anche il Napoli, e nei mesi scorsi si era parlato di un accordo morale tra i due club, ma l’idea di fare la riserva a Jorginho o Allan non lo alletterebbe affatto. Per quel che riguarda il Milan, invece, l’eventuale offerta dei rossoneri all’Atalanta non arriverebbe prima del mese di agosto e per questo la priorità, al momento, è quella di rinnovare il contratto con il club orobico.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.