Cerca
Close this search box.

TMW – Atalanta, piena fiducia in Gasperini nonostante il caso Gomez: nessuna rottura tra allenatore e società

Come riporta la redazione di Tuttomercatoweb, il caso Gomez e le tante voci sulle presunte dimissioni di Gian Piero Gasperini in casa Atalanta non hanno in nessun modo incrinato il rapporto tra allenatore e società. Non solo, la decisione di non convocare il Papu nelle ultime due partite del 2020 ha dato un segnale forte e chiaro: l’Atalanta è tutta con il Gasp, le scelte del tecnico sono pienamente condivise dai piani alti nerazzurri. Sarà dunque una storia d’amore lunga una vita? Il rinnovo fino al 2023 indica soltanto una cosa: l’allenatore dei miracoli non si tocca, almeno per il momento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.