Cerca
Close this search box.

TMW – Aronica: “L’assenza di Higuain peserà per gli azzurri, se il Napoli si appellerà si potrà scendere a 3 giornate”

"Un plauso alla Juve, in grado di fare una rimonta strepitosa. Il Napoli ha fatto una grande stagione ma non ai livelli dei bianconeri"

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sulla squalifica inflitta da Gianpaolo Tosel a Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Credo che in virtù di qualche precedente il Giudice Sportivo avrebbe potuto essere più malleabile. Se il Napoli si appellerà si potrà scendere a 3 giornate che credo siano un numero accettabile di giornate da scontare. Higuain è sempre stato un giocatore correttissimo che ha resistito alle pressioni della piazza di Napoli, credo che i nervi siano saltati per l’adrenalina che c’è in campo, la posta in palio altissima e per come stava andando la partita con l’Udinese. Io credo che Higuain sia uno dei leader della squadra come Reina e Hamsik, la sua assenza si avvertirà magari non da subito perché scatterà l’orgoglio nella prossima partita, la voglia di riscatto. Ma per il futuro si fa dura, il Napoli ha perso un pezzo pregiato. Napoli è una piazza molto calda, la gente vive di calcio e tutto gira intorno alla squadra. Credo che ad oggi vada fatto un plauso alla Juve, in grado di fare una rimonta strepitosa. Il Napoli ha fatto una grande stagione ma non ai livelli dei bianconeri”.

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.