Cerca
Close this search box.

TMW – 60 milioni al Napoli per Jorginho…ma non saranno tutti cash. Anche un giocatore nella trattativa

Nelle ultime ore le parti starebbero discutendo anche della valutazione di Zinchenko

Jorginho al Manchester City è una trattativa che prosegue da settimane. L’entourage del calciatore è in stretto contatto con la dirigenza del club inglese che per il centrocampista è pronto a un’offerta da quasi 60 milioni di euro. Non tutti cash, però. Secondo quanto riferiscono in esclusiva i colleghi di Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore le parti starebbero discutendo anche della valutazione di Oleksandr Zinchenko, che già a gennaio era stato vicino al Napoli. L’ucraino è un pallino del ds Giuntoli e le sue capacità tecniche, abbinate a una profonda duttilità tattica che lo ha portato anche a fare non solo l’esterno d’attacco ma pure il terzino sinistro, avrebbero convinto anche Carlo Ancelotti. Jorginho-City è in dirittura ma nell’affare dovrebbe rientrare anche l’ucraino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.