Cerca
Close this search box.

Tiziano Crudeli: “Hamsik e Cavani, re degli assist e dei bomber. Sarà dura domenica …”

Il collega di 7 Gold Tiziano Crudeli, è intervenuto ai microfoni di Radio gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ inutile fare vittimismo: il Milan non avrà Balotelli e contro il Napoli i ragazzi dovranno dare il massimo. I grandi giocatori spesso sono delle “prime donne” e diventano irascibili; faremo di necessità virtù. Tu puoi avere anche dei grandi campioni ma se non c’è organizzazione di squadra allora diventa tutto inutile. Se Balotelli influisce negativamente sul rendimento di El Shaarawy? Il faraone ha determinate caratteristiche; ha bisogno di spazi e la capacità di accentrarsi. Mario è accentratore ma in Nazionale ha dimostrato di poter coesistere con Stephan. Il Napoli è un ostico avversario: Hamsik e Cavani sono fenomenali, il primo re degl iassist e il secondo re dei bomber … avete trovato anche Dzemaili, cosa temete?”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.