Cerca
Close this search box.

Tiziano Crudeli: ”Sono molto amareggiato per la scelta di Donnarumma. Il vero problema era la clausola che voleva inserire Raiola”

''Se il Milan dovesse tornare competitivo mi dimenticherei più facilmente di Donnarumma''

Il giornalista Tiziano Crudeli, tifoso del Milan, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Sono molto amareggiato del comportamento di Donnarumma, ma devo cercare di essere obiettivo e devo cercare di capire la scelta di un professionista. Il Milan ha offerto 5 milioni netti a un giocatore di 18 anni, ma il problema era che Raiola voleva inserire una clausola molto bassa. A volte il sentimento per una squadra ti può portare a rimanere in una squadra come Hamsik e Insgne, Buffon, Totti, Baresi e Maldini. Non più di una settimana fa, in un intervista a Condò, Gigio aveva ribadito il suo amore al MIlan. Il Real Madrid ha vinto la Champions ed ha subito 71 goal stagionali mentre la Juve ne ha presi la metà, questo mi fa pensare che il ruolo del portiere importante, ma non è decisivo. Se il Milan dovesse tornare competitivo mi dimenticherei più facilmente di Donnarumma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.