Cerca
Close this search box.

Titolarissimi con la Roma? Sarri pensa ad un ballottaggio Callejon-Mertens

Ecco l'articolo del collega Scotto per gianlucadimarzio.com

Archiviata alla grande l’Europa League, con le sei vittorie su altrettante partite, il Napoli si prepara di nuovo al campionato. Ancora fresco il ricordo della sconfitta a Bologna, la Roma al San Paolo rappresenta un’occasione sia per il riscatto che per il rilancio verso il vertice contro una diretta concorrente. Sarri potrà contare sul San Paolo pieno, ma anche su rientri importanti in attacco: quello di Mertens, che dopo la doppietta in Europa si candida per un posto da titolare anche in campionato. Ancora incerto, invece, il recupero di Gabbiadini, sul quale si deciderà domani.

Sarri in avanti potrebbe considerare l’utilizzo del belga al posto di Callejon, anche lui a segno contro il Legia Varsavia. Sicuri invece del posto Insigne e Higuain. Per il resto non c’è da aspettarsi sorprese: tra i pali spazio a Reina, mentre la difesa a quattro sarà composta da Hysaj a destra, Koulibaly e Albiol coppia di centrali e Ghoulam sulla sinistra. Centrocampo a tre con Allan, Jorginho in cabina di regia e Hamsik sulla sinistra. In attacco Callejon favorito su Mertens, Higuain al centro dell’attacco e Insigne sulla sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.