Tito Vilanova, racchettone in mano, sorride abbracciato al figlio, su un campo di paddle tennis. Non è un’immagine di repertorio, ma la migliore notizia che potessero ricevere i tifosi blaugrana, e non solo, a cavallo dell’anno nuovo. L’istantanea, infatti, è stata diffusa, a San Silvestro, poco prima dello scoccare della mezzanotte, proprio dal giovane Adriá Vilanova, attraverso il profilo personale di twitter, accompagnata da un sentito augurio per il 2013 che si apre. «Felice anno a tutti!!! Questa sera ho salutato l’anno giocando una partita di paddle tennis con una persona speciale».
GIA’ IN CAMPO – La fotografia pubblicata da Adriá, che milita nelle categorie inferiori del Barça, confermerebbe quanto annunciato la settimana scorsa, in occasione della consegna dei Globe Soccer Awards, a Dubai, dal presidente Sandro Rosell, che aveva anticipato un pronto ritorno dell’erede di Guardiola sui prati della cittadella sportiva di Sant Joan Despí. I media catalani azzardano, addirittura, la presenza dell’allenatore almeno in una delle due sessioni di lavoro previste per oggi, quando la squadra catalana svolgerà il primo allenamento dopo la sosta natalizia, in vista del derby, in programma domenica, contro l’Espanyol.
Stamattina toccherà ai blaugrana convocati nella selezione catalana, che in serata affronterà la Nigeria, mentre nel pomeriggio si rivedrà all’opera il grosso del gruppo. Un ritorno tanto tempestivo da parte di Tito, che nei prossimi giorni, comunque, dovrà sottoporsi a un ciclo di chemioterapia e di radioterapia della durata di un mese e mezzo, avrebbe del mezzo miracolo, dopo l’intervento subito lo scorso 20 dicembre per l’esportazione di un tumore alla gola. Si tratta di una ricaduta, dopo l’operazione analoga di dodici mesi fa.
Fonte: Il Corriere dello Sport
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro