Cerca
Close this search box.

Tirri: “Nessun club può permettersi di spendere i 63 milioni per Cavani”

Peppino Tirri, noto agente FIFA, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mi sembra normale che, una volta preso un grande allenatore, che vuole vincere, si facciano grandi nomi per questo Napoli: non credo arriveranno tutti i nomi fatti, ma qualche grande giocatore credo possa arrivare. Se vorrà pescare in Inghilterra? Ora come ora si sente parlare quasi esclusivamente dei suoi ex giocatori, ma è probabile possa pescare anche in Italia o Spagna. Mi sembra troppo semplicistico credere che debba arrivare per forza qualcuno dei suoi ex allenatori. Chi è il più probabile? Credo Ramires, per esclusione degli altri. 30 milioni più Torres per Cavani? Non credo sia un’offerta vera, fossi in De Laurentiis l’accetterei. L’ultima esperienza di un giocatore spagnolo in Italia, Borja Valero, è stata più che positiva, ma ricordate i vari flop iberici, su tutti Mendieta? Chi è il club più interessato al matador? Credo City, ma è un discorso molto complicato. Il Chelsea? Se non piazza Torres, che non è facile, come possono prendere Cavani? Ora come ora non credo ci sia un club che possa mettere sul piatto i 63 milioni richiesti da De Laurentiis.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.