Tina: “Volti scuri al pranzo di Natale in casa Napoli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La squadra si è ritrovata oggi alle 13 per il pranzo di Natale, poi oggi pomeriggio tutti in campo per l’allenamento. L’atmosfera non è delle migliori. Gli azzurri hanno gettato al vento un’altra vittoria, e ci sarà molto da lavorare in vista della gara di mercoledì di Coppa Italia. Uno dei pochi momenti lieti è stato il coro che i tifosi del Napoli hanno dedicato a Cannavaro, purtroppo in vista di squalifica per il calcio scommesse. Rinnovi? De Sanctis sarà il portiere del Napoli fino al 2015, bisognerà solo vedere quale sarà il suo ruolo. Magari potrebbe fare da chioccia a Perin. Aronica? Ha preferito guardarsi attorno e cercare di trovare un progetto che lo coinvolga appieno. Condizioni di Gamberini? È solo un affaticamento. Non credo comunque che giocherà mercoledì”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.