Tina: “Vargas è arrivato, adesso sotto con gli alti colpi di mercato”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Vargas adesso è a Fiumicino. Lo attende una macchina del Napoli per condurlo a Castelvolturno. Ha detto di essere molto onorato prima di partire per questa avventura. Con lui il padre, l’agente e l’amico Sergio. Mercato? Oggi circolano voci su un rinnovo di Aronica. Per adesso il nodo è la durata del contratto. Il Napoli ne offre uno, lui chiede due. In mattinata erano circolate voci sull’interesse del Palermo, ma adesso il rinnovo sembra molto vicino. Scambio Santana – Candreva? Si aspetta il si dell’Udinese, proprietaria del cartellino di Candreva. In uscita invece Rinaudo, Mascara e Lucarelli. Quest’ultimo potrebbe rimanere in Campania, magari alla Juve Stabia”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.