Tina: “Transfer arrivato troppo tardi. Higuain lo vedremo all’Emirates Cup”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tanti cambi e caldo torrido nel match di ieri. Il ritmo è calato nella ripresa, ma il Napoli è riuscito a spuntarla. Particolare la serata di Zuniga, da rinnegato a eroe. Il suo saltello ai cori dei tifois ha fatto riscoccare la scintilla dell’amore. Bene Pandev, Rafael e Insigne. Da rivedere Mertens. Martinez? Se dovesse arrivare potrebbe risolvere diversi problemi. Sarebbe il vice Higuain, ma anche il trequartista destro, con il dirottamento di Pandev al centro, divenendo la riserva di Hamsik. Higuain? Ieri non è arrivato in tempo il transfer dalla Liga. Oggi c’era all’allenamento facoltativo, giocherà all’Emirates Cup. Cavani? ormai Higuain ha preso il suo posto. Anche sulle bancarelle si vede solo il nome di Higuain”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.