Tina: “Tentativo remoto di spostare Juve-Napoli alle 20.45”

"Maxischermo sul lungomare per motivi di ordine pubblico"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “San Paolo? Si lavora su due binari, uno attuale ed uno per il futuro prossimo, con un bando che scade il 30 ottobre. Maxischermo sul lungomare? L’esigenza è nata da motivi di ordine pubblico per l’esiguità dei tagliandi per lo Juventus Stadium. I prefetti di Napoli e Torino si sentiranno e decideranno, con l’accordo anche delle pay per view. C’e stato anche un tentativo di spostare la partita in un orario più consono, quello delle 20.45, ma la possibilità è remota”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.