Cerca
Close this search box.

Tina: “Tanti ballottaggi per stasera, possibili gli inserimenti di Maggio, Zielinski e Diawara”

"Si giocano tante partite in pochi giorni, è giusto dare spazio a tutti gli effettivi"

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Stasera la formazione potrebbe sorprenderci visto che il Napoli ha giocato mercoledì e ci sono stati solo due allenamenti in questi giorni. Ci può essere qualche cambio come Maggio per Hysaj, Zielinski può giocare al posto di Hamsik anche se Jorginho è tra i più stanchi. È possibile vedere in campo, magari in corso d’opera, lo stesso Diawara che è il suo sostituto naturale. Anche in attacco ci sono dubbi, giocherà Callejon ma è giusto dare spazio a Giaccherini che aspetta il suo momento per esordire. Sarri sta pensando anche Gabbiadini-Milik, visto che si giocano tante partite in pochi giorni per cui è giusto dare spazio a tutti gli effettivi. Sul momento di Insigne? Credo sia un momento difficile, al di là del gol di Genoa ricordiamo anche l’occasione sbagliata con il Bologna. C’è anche la questione rinnovo che può influire. È un giocatore da recuperare, ricordiamo il suo rendimento dello scorso anno che ci dice che è un giocatore importante per questo club.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.