Tina: “Tabarez ha concesso a Cavani due giorni di riposo”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La Juve ha tanti giocatori nella nazionale italiana. Prandelli e Conte si sono parlati per preservare gli juventini. Spero che accada lo stesso per Maggio. I dati oggettivi parlano però chiaro. Il Napoli ha moltissimi sudamericani e i viaggi sono più lunghi. Cavani ad esempio arriverà in Uruguay con 2 giorni di ritardo grazie ad un permesso di Tabarez. Oridine pubblico per Juve – Napoli? la partita è da alto rischio. Per il momento circolano solo alcune voci. Si dice che al Napoli saranno riservati circa 2000 biglietti, una miseria per il numero di tifosi del Napoli. c’è però anche da dire che lo stadio è molto piccolo e non ci sono abbastanza posti. Per il momento è sicuro solo il fatto che le questure stiano lavorando al meglio per prevenire incidenti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.